CERTIFICAZIONI

Endivia è stata certificata ufficialmente come Google Partner, riconoscimento importantissimo per tutte le Agenzie Digital che vogliono distinguersi dalla massa. Con questa certificazione Google dimostra di aver verificato affidabilità ed expertise dell’agenzia in ambito di campagne Pay per Click sulla piattaforma Google Adwords. Per ottenere questa certificazione è necessario gestire budget importanti, saper ottimizzare costantemente e al meglio le campagne dei propri clienti e ottenere consistenti risultati in termini di viste, lead e conversioni. I numeri raggiunti da Endivia parlano chiaro: +2MLN di budget gestito, +200.000 di conversioni e vendite, +10MLN Click a Pagamento, +3MLD visualizzazioni dei nostri banner. In poche e semplici parole, qualità, affidabilità e RISULTATI.

 

Endivia è stata inoltre certificata come Agenzia Professionista Bing Ads. Gli stessi criteri, la stessa professionalità e qualità delle campagne sono state cioè riconosciute non solo per Google Adwords ma anche per le campagne sulla piattaforma Microsoft Ad Center, che gestisce le campagne Pay per Click sui motori di ricerca Bing e Yahoo. I professionisti Endivia non si limitano quindi alla gestione di pubblicità e campagne di Ricerca, Display e Remarketing su un’unica piattaforma, bensì spaziano dando la possibilità al cliente di coprire in modo capillare la propria presenza sul web.

 

Il badge Google Analytics certifica che all’interno dell’agenzia vi sono figure Senior esperte in Data Analysis di Google Analytics, la piattaforma di web analytics di Google. Questo perché, per le agenzie specializzate in attività di Digital Marketing, come per Endivia, i risultati si traducono in un unico linguaggio, quello dei NUMERI. La capacità di tradurre le statistiche, leggere gli insights inerenti visite, lead e conversioni e in seconda battuta presentare (e far comprendere) ai clienti i risultati ottenuti dalle campagne è fondamentale. Saper monitorare in modo corretto le campagne permette inoltre la continua ottimizzazione di quest’ultime, in un’ottica di continuo miglioramento.