Endivia ha un unico mantra “Testare, Testare, Testare.”

Ogni campagna efficace può esserlo di più, ogni sito internet può convertire di più e ogni business può crescere di più. Non ci sono regole prestabilite che indichino la via perfetta per incrementare le vendite in maniera esponenziale, ma Endivia ha gli strumenti per condurre analisi approfondite sulle campagne e sulle pagine di destinazione. L’analisi dei dati porta poi alla creazione di una strategia di A B test focalizzati a migliorare le prestazioni dell’intero processo di acquisto.

Ottimizzare le Conversioni con gli A B Test

Piccoli Cambiamenti, Grandi Risultati

A B test mela

Il nostro impegno costante è quello di migliorare le prestazioni delle landing page, senza aumenti di budget nelle campagne di advertising. Grazie all’esperienza ormai acquisita dopo anni di testing, abbiamo capito che anche piccoli cambiamenti possono portare a grandi risultati, abbiamo già una lista di A B test base da effettuare e siamo in grado di individuare tutti i possibili weak point di una landing page.

Tutti possono vedere i dati di Analytics, ma la differenza la fa la capacità di leggerli ed interpretarli nel modo corretto. Spesso ci troviamo di fronte clienti che si lamentano delle performance delle loro campagne di marketing, ma il vero problema è la landing page che non converte.

Testing. Testing. 1-2-3.

Endivia segue una strategia di A B testing completa, dalle headline alle immagini, dai messaggi utilizzati in pagina all’uso delle call to action, i colori dei bottoni e la lunghezza delle pagine. Ci sono un’infinita quantità di variabili che è possibile testare e integrare nelle landing page per puntare ad una continua ottimizzazione delle pagine di atterraggio.

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